venerdì 31 ottobre 2014

CASO ELENA CESTE Clamorosa novità nelle indagini Un sms potrebbe cambiare tutto...LEGGETE

Ceste e quell'sms al medico di famiglia. S'indaga su un telo nero. 


Il messaggio parlava di un uomo che "quella mattina trascinò Elena per i capelli dentro la chiesa"

Ho visto Elena quella mattina alle 8,30 con un uomo che l'ha trascinata per i capelli sino dentro la chiesa". Chi ha inviato questo sms a metà giugno a Mario Gozzelino, medico di famiglia di Elena Ceste? Spunta un altro mistero nel giallo di Asti. Di sicuro c'è che quel messaggio fu inviato da una cabina telefonica di Angri (Salerno), paese d'origine del marito di Elena.
E si sa anche, come racconta la "Stampa", che tempo fa il marito di Elena, Michele Buoninconti, fu visto avvicinarsi alla targhetta dello studio del medico, che riporta orari e numero di cellulare, per poi allontanarsene. Insomma, spunta il sospetto che quell'sms fosse stato inviato per sviare le indagini. E poi, c'è quel misterioso Armando Diaz che a giugno comunicò a Barbara D'Urso: "Non controllate quel laghetto ma cercate tra chi inviava messaggi a Elena... Che volevano da lei?".
IL TELO DI PLASTICA (GUARDA LE FOTO) - I carabinieri hanno compiuto un sopralluogo nella casa di famiglia per controllare la serra e verificare se manca parte della protezione. Un telo di plastica simile è stato trovato vicino al punto dove è stato trovato il cadavere. Michele Buoninconti è apparso provato dalla pressione dei media e ha chiesto aiuto ai militari.







(Affaritaliani.it )

0 commenti :

Posta un commento