venerdì 31 ottobre 2014

Mai successo prima ad Avanti un altro, Bonolis si alza e....LEGGETE

Bonolis scommette con un concorrente e vince

Nella puntata del 30 ottobre di Avanti un altroPaolo Bonolisesordisce presentando il giovaneGianluca al pubblico: il concorrente che, per l’emozione, saluta con una mezza imprecazione, ottiene il favore degli spettatori raccontando di vivere in un paesino vicino Livorno, ma di essere napoletano: “Ho già le fan in curva” si sollazza il concorrente!
SBAGLIA TUTTE LE RISPOSTE
Prima di cominciare a giocare con la fortuna, Gianluca si propone addirittura per sostituire il Bonos svedese in trasmissione: Bonolis, allora sta al gioco e lo chiama da dietro le quinte per un siparietto divertente. 

E’ tempo di iniziare con le domande e il giovane concorrente si fa più serio: superate le curiosità sul gatto con gli stivali, Gianluca prima di pescare dice a Bonolis: “Voglio strizzare (il suo lato B, ndr) perché sono sfortunato!
Riceve una risposta negativa e un po’ stizzita da parte del conduttore, che lo invita ad avere più fiducia in se stesso. Al momento di pescare il pedicozzo blu, il concorrente è sicuro di andare a casa tanto che ammette: “Ora esce ‘Avanti un altro’, ci scommetto soldi”.Ebbene, scommessa subito accettata da Bonolis che gli dice: “Se hai ragione prosegui, sennò paghi. Passeremo alla storia come la prima trasmissione dove chi perde, paga”. E in effetti – sebbene la posta in gioco sia solo di 1 euro – il ragazzo è andato nei camerini a saldare il suo debito,mentre il conduttore spiega al pubblico divertito: “A sti ragazzi bisogna dare una lezione e insegnare cosa sia il rispetto”.

Sapete cosa c’è scritto sul pedicozzo pescato prima della scommessa? Lo iettatore…Allora Gianluca ha ragione a definirsi poco fortunato! Su Twitter, infatti, qualcuno commenta: “Ma proprio a lui lo iettatore?”

0 commenti :

Posta un commento