lunedì 20 ottobre 2014

Una testimone: "Incontrai Bossetti, faceva il cascamorto"..LEGGETE

L'ultima persona a entrare nell'inchiesta sull'omicidio di Yara Gambirasio, che per ora ha portato all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, è una donna che ha incontrato per caso il muratore di Mapello esattamente un mese prima del fermo. Come riportato da Corriere, la signora di 40 anni all'inizio dell’estate si trasferisce da Merate e si mette alla ricerca di uno specchio per la nuova casa. Trova l'oggetto su un sito di e-commerce, prezzo 60 euro, e chiama l’offerente via whatsapp.
 
L'inserzionista è proprio Massimo Bossetti, che le dà appuntamento al cimitero di Chignolo per portare a termine la vendita. Ma la donna si rifiuta. "Ma com’è che una persona che non conosci ti chiede di incontrarsi di sera in un posto del genere? Gli ho detto: “ci si vede davanti alla Flag". Concludono la trattativa e durante l'incontro "a un certo punto mi chiede: ma tu lavori? Io avrei giusto bisogno di un’impiegata che mi segua ovunque. A me ha impressionato questa cosa: cosa significa ovunque?". 
Bossetti, però, non demorde. "Mi chiede: ma una sorella non ce l’hai? Sì, più piccola di me. E lui di rimando: ma è bella come te? Ho tagliato corto: è mia sorella".
La donna, interrogata dopo che le autorità hanno visto sui tabulati di Bossetti il suo numero telefonico ha concluso: "Mi è sembrato il classico cascamorto, ma tutto sommato una persona normale. Non mi sono scandalizzata più di tanto, sono una bella donna e a certe cose sono abituata".
 
BOSSETTI RESTA IN CARCERE: Il Tribunale del Riesame di Brescia ha confermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti. Lo hanno reso noto i legali dell'uomo, che avevano chiesto per il muratore di Mapello la scarcerazione o in alternativa i domiciliari con l'obbligo di braccialetto elettronico. Bossetti si trova in carcere dal 16 giugno.
(virgilio.it)

0 commenti :

Posta un commento