giovedì 2 ottobre 2014

Marino ha cancellato l'esenzione dal pagamento della retta dell'asilo nido per il terzo figlio Le famiglie contro Marino.

Con una delibera emessa a fine luglio, quando molti sono in vacanza, il sindaco di Roma Marino ha cancellato l'esenzione dal pagamento della retta dell'asilo nido per il terzo figlio. E lo ha fatto dopo che le famiglie avevano già firmato il documento sottopostogli dallo stesso Comune di Roma, che attestava l'esistenza della suddetta esenzione. L'inviato de "Le Iene" Filippo Roma ha intercettato il sindaco in occasione della giornata dedicata alla donazione del midollo osseo ed è arrivata la precisazione.

"Roma purtroppo è stata amministrata per mezzo secolo creando debiti immensi. Abbiamo voluto proporzionalità e quindi aumentato alcune tariffe. Abbiamo votato il 30 aprile alcuni aumenti negli asili per il terzo figlio per le famiglie più abbienti – ha ricordato –. In quello stesso atto ho aumentato anche le tariffe per l'occupazione di suolo pubblico per eventi come il concerto dei Rolling Stones. E infine sono state aumentate altre tariffe come quelle per la tassa di soggiorno".
.virgilio.it

0 commenti :

Posta un commento