martedì 14 ottobre 2014

Il maltempo miete ancora vittime, 2 MORTI stavolta in Toscana foto.Leggete

MAREMMA, DUE MORTI PER IL MALTEMPO:
TRAVOLTI IN AUTO DALL'ESONDAZIONE DELL'ELSA 

ALBINIA - Il maltempo miete ancora vittime, stavolta in Toscana. Due anziani sono morti nella loro auto travolta dalle acque del torrente Elsa esondato a causa del maltempo nella zona fra Albinia e Manciano. corpi sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco che sono ora alla ricerca di eventuali altre auto coinvolte.
 DUE ANZIANE Le due vittime, secondo quanto appreso, sarebbero due anziane. Tutto è accaduto in località Sgrillozzo, nel comune di Manciano. L'auto, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata travolta da altre vetture durante l'esondazione del torrente Elsa. Nella zona colpita dal maltempo i vigili del fuoco hanno effettuato decine interventi di salvataggi. Sono ancora impegnati per verificare che non ci siano altre auto coinvolte.

 
IL METEO La situazione meteo nel sud della provincia di Grosseto è in lento e progressivo miglioramento. Lo riferisce un comunicato della Provincia di Grosseto sull'ondata di maltempo che ha colpito il bacino dell'Albegna e del Fiora e causato la morte di due anziane travolte nella loro auto dall'esondazione del fiume Elsa. Il nubifragio, conferma la nota, ha colpito l'area tra Manciano, Saturnia e Marsiliana, nei comuni di Manciano, Magliano in Toscana e Orbetello. I pluviometri di Marsiliana, Semproniano e Sorano hanno registrato cumulati fino a 120-130 mm in due ore con intensità massime orarie fino a 50-60 mm.
 Fonte Leggo

0 commenti :

Posta un commento