sabato 2 agosto 2014

Tragedia a Ponte di Ferro: ragazzina risucchiata dal mare la dinamica dei fatti

La vittima è una 11enne originaria del Napoletano. Era in acqua col padre che è stato tratto in salvo. Teatro della vicenda un tratto di spiaggia libera. Indagini in corso

Una bambina di 11 anni è morta per annegamento sul litorale di Capaccio, nel Salernitano. A quanto si apprende la 11enne, originaria di Caivano, nel Napoletano, stava facendo un bagno nello specchio d’acqua in località Ponte di Ferro, quando il mare agitato e le onde l’hanno risucchiata. Sul posto i carabinieri e i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazzina dopo averla riportata a riva. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.  

Trascinata dalle onde del mare agitato e annegata. È questa la prima ricostruzione della morte di A. A., la bambina 11enne originaria di Caivano, avvenuta nel Salernitano. La piccola era in acqua col padre in località Ponte di Ferro, a Capaccio, quando le onde l’hanno risucchiata lontano dalla riva; i bagnini e alcuni bagnanti sono riusciti a salvare il padre. Il fatto è avvenuto davanti a moltissime persone che hanno assistito alla tragedia. Sul posto i medici dell’Humanitas e i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. Dopo i primi rilievi del magistrato di turno e del medico legale, il corpo della 11enne è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Capaccio.
Fonde lacittadisalerno.gelocal.it

0 commenti :

Posta un commento