domenica 3 agosto 2014

A 20 ANNI SPENDE 38MILA EURO PER SOMIGLIARE A LEGGETE

ROMA - Il primo intervento chirurgico lo ha fatto quando aveva solo16 anni. Non che nel frattempo di anni ne siano passati molti: oggi ne ha 20 e per modificare il suo corpo ha già speso circa 38mila euroCelso Santebañes è un giovane modello brasiliano il cui sogno è diventare il più somigliante possibile a Ken, la bambola "fidanzato" di Barbie. Il suo non è il primo caso del genere, vi abbiamo già parlato, infatti, di Valeria, la "Barbie umana". Per assomigliare al suo beniamino, Celso ha subito interventi al naso, al mento, alla mascella e al petto, per farsi impiantare del silicone.
Ho sempre sognato di essere un pupazzo umano", ha scritto il giovane sul suo profilo instagram, e a quanto pare il suo desiderio almeno in parte si è realizzato: in Brasile, infatti, hanno creato un bambolotto con le sue sembianze, la Celso doll.
Durante un'intervista per la promozione della bambola, Celso, che non nega di passare diverse ore ad ammirarsi allo specchio, ha però dichiarato: "Ora cerco la mia Barbie. Chi vuole essere la mia fidanzata? Dopotutto nessuno è felice da solo".

Fonde Leggo

0 commenti :

Posta un commento