martedì 4 febbraio 2014

L'iPhone5 le esplode in tasca. Studentessa 14enne resta ustionata


Panico per una ragazzina americana: il suo iPhone 5C ha preso spontaneamente fuoco mentre era nella tasca dei pantaloni. Per la giovane ustioni di secondo grado su cosce e schiena. "Era circondata dal fumo"

Il fumo ha circondato la ragazza. Ha subito capito qualcosa fosse andato storto. E' andata nel panico, i suoi pantaloni han preso fuoco a causa dello smartphone". E' la testimonianza di Jeff Rodman, il preside di una scuola media americana di Kennebunk, nel Maine. Una ragazzina dell'istituto ha subìto un'incredibile disavventura: il suo iPhone 5C ha preso spontaneamente fuoco mentre era nella tasca dei pantaloni, causando alla proprietaria un’ustione di secondo grado.
La ragazzina, di soli 14 anni, aveva ricevuto in dono un iPhone 5C pochi mesi fa, uno smartphone da cui era diventata inseparabile. Come ogni mattina, ha infilato il melafonino nella tasca dei pantaloni e si è diretta a scuola, ma ancor prima di terminare la lezione iniziale della giornata, si è trovata in infermeria con ustioni di secondo grado su cosce e schiena.

0 commenti :

Posta un commento