giovedì 30 ottobre 2014

La notizia è arrivata quasi a sorpresa L'addio di Bonolis, non lo vedremo più su 'Avanti un altro Canale5 .....LEGGETE

Bonolis cede (di nuovo) il posto a Scotti

La notizia è arrivata quasi a sorpresa: anche quest'anno Paolo Bonolis"mollerà" a mezza strada il suo preserale su Canale 5, 'Avanti un altro', per cedere il testimone al collega Gerry Scotti. Il cambio arriverà a dicembre, come ha ufficializzato Gerry in un'intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni', ed andrà avanti per 100 puntate.L'anno scorso la 'sparizione' di Paolo non fu presa bene dai telespettatori: per quanto anche lo"zio Gerry" sia un personaggio molto amato dal pubblico, lo stile dei due conduttori è innegabilmente diverso e 'Avanti un altro' è un game-show che vive soprattutto delle battute, delle improvvisazioni e dei guizzi del duo Bonolis-Laurenti.

Il grandissimo affetto del pubblico per Bonolis è stato confermato, se ce ne fosse stato bisogno, dalla pioggia di commenti e complimenti (e dall'asticella dell'Auditel in rialzo) per Bonolis giudice popolare di 'Tu si que vales'.
Nonostante le proteste del pubblico lo scorso anno, anche quest'anno avverrà l'alternanza (e anche in anticipo): sarà dunque Scotti afronteggiare il dirimpettaio 'L'Eredità' con Fabrizio Frizzi, anche lui subentro di Carlo Conti impegnato qest'anno con il Festival di Sanremo.


Su Twitter già iniziano i primi "mal di pancia":
"GERRY Gerry ScottiSCOTTI NOOOOO!!!!!!!! Non lo guarderò più se da dicembre lo presenterà Scotti! #avantiunaltro Non fa ridere Scotti lo volete capire?!!"
"Gerry Scotti non c'ha proprio da lavorare"
"#avantiunaltro noooo gerry scotti nooooooo ....sempre e solo paolo bonolis" (
funweek.it)

0 commenti :

Posta un commento