martedì 28 ottobre 2014

il gavettone di Renzi in favore della raccolta fondi per la SLA, ..ebbene l'AISLA denuncia l’intenzione del governo di tagliare 100 milioni di euro dal Fondo...LEGGETE

Ricordate il gavettone di Renzi in favore della raccolta fondi per la SLA, con la promessa di fare la propria parte per sconfiggere questo brutto male? Ebbene, l'AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) denuncia l’intenzione del governo di tagliare 100 milioni di euro dal Fondo per le non autosufficienze, portandolo da 350 a 250 milioni: «Molti malati gravi, non autosufficienti, non avrebbero più il sostegno all'assistenza domiciliare e in molti casi sarebbero costretti a rivolgersi alla rete ospedaliera e assistenziale con un conseguente aumento dei costi a carico del Sistema Sanitario Nazionale».


È VERGOGNOSO che queste famiglie, nonostante i tanti sacrifici che già sono costrette ad affrontare, debbano pure essere prese in giro dal premier. Ed è inaccettabile che a pagare sprechi e tagli siano sempre i più deboli.

Caro Renzi, noi un'idea da dove prendere i soldi ce l'abbiamo: taglia gli F-35 e vedrai che i soldi compariranno magicamente.
(Sinistra Ecologia Libertà)

0 commenti :

Posta un commento