sabato 25 ottobre 2014

Dal TG4 al suicidio: Emilio Fede sconvolge tutti con..LEGGETE

Fede disperato: ho pensato al suicidio

E' apparso veramente provato dalle ultime vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto: Emilio Fede, ex direttore del Tg4, ha affermato di aver spesso pensato al suicidio.
LA CONFESSIONE SPIAZZANTE DI EMILIO

"Ho perso tutto, ho chiesto alla mia famiglia di dimenticare il mio cognome",ha confessato Fede, in lacrime, a Giuseppe Cruciani, intervistato durante il programma 'La Zanzara' su Radio24. Aveva appena confermato di aver pensato di farla finita, anche fino a qualche ora prima, ma di non volersi arrendere prima di aver visto in prigione le persone che gli hanno fatto del male.
Tutto inizia con un nuovo fascicolo su Fede, già condannato in primo grado a 7 anni per favoreggiamento e induzione alla prostituzione delle ragazze maggiorenni nel processo Ruby bis: stavolta l'accusa è di aver ricattato, d'accordo con il personal trainer Gaetano Ferri, l'allora responsabile delle comunicazioni di Mediaset, Mauro Crippa, con alcune foto pornografiche(che tra l'altro dovrebbero essere dei fotomontaggi).

Fede ha smentito tutte le accuse,dichiarandosi innocente, ed ha affermato che questa vicenda sta infangando la sua storia, la sua carriera e quanto fatto in 60 anni di lavoro. Al telefono con Cruciani, non è riuscito a nascondere la commozione mentre raccontava di aver chiesto alla figlia di usare il cognome di sua madre, perchè più prestigioso. (funweek.it)

0 commenti :

Posta un commento