Michelle Hunziker vs Bruno Vespa
Michelle Hunziker si sposerà il 10 ottobre con Tomaso Trussardi, suo compagno da diverso tempo e padre di Sole, la bimba nata lo scorso anno, ma anche del bebè che porta in grembo la bella show girl svizzera. La Hunziker sta dunque allargando la famiglia e vuole farlo nel modo più tradizionale, regolarizzando la sua unione con il rampollo di casa Trussardi: intorno al suo matrimonio, com'era prevedibile, ci sono state diverse fughe di notizie. Ma una in particolare non è andata giù alla conduttrice di 'Striscia', che ovviamente non ha esitato a farlo notare direttamente dai microfoni del Tg satirico di Canale 5.
Bruno Vespa, durante 'Porta a Porta', aveva infatti mostrato in anteprima un bozzetto dell'abito da sposa della Hunziker: è la stessa Michelle, speakerando il filmato di 'Striscia', a negare che quello mostrato sia il suo abito e a smentire platealmente l'anteprima del talk show di Rai1.
Non solo: in conclusione del filmato, Michelle dichiara, scherzando sul fotomontaggio di Vespa vestito da sposa "Ed eccolo Bruno Vespa neo-sposa. Lato A o Lato B? Con la faccia che ha non fa differenza. Vespa è la sposa perfetta, perché ai potenti è sempre pronto a dire ‘sì‘ "
Una conclusione in pieno stile 'Striscia', che lascia intendere come Michelle si sia alquanto...innervosita per questa presunta anteprima di Rai1. E far arrabbiare una conduttrice di Striscia La Notizia non è una gran buona idea!
di Francesca Di Belardino - funweek.it

0 commenti :
Posta un commento