lunedì 4 agosto 2014

Novità Assicurazioni 2014: con la scatola nera, arriva lo sconto fino al 50%. Leggete

Come la maggior parte di voi saprà già, le assicurazioni presenti in Italia rappresentano una nota dolente per tutti coloro che posseggono un mezzo motorizzato: durante gli ultimi anni, probabilmente a causa delle truffe giornaliere che vengono eseguite nei confronti delle compagnie, i prezzi delle polizze sono lievitati del 20% circa..
Dal 2014 però, secondo quanto dichiarato dal governo Letta, ci saranno importanti novità per quanto riguarda l’argomento assicurazioni: è stata affermata una maggiore concorrenza e soprattutto un abbassamento dei prezzi dovuto all’introduzione di una fantastica invenzione chiamata scatola nera.
Quest’ultima,costruita appositamente per limitare le truffe, ha un ruolo ben preciso ed è già disponibile da parte di alcune compagnie: presente da anni all’interno di mezzi quali navi e aerei, la scatola nera ha il compito di registrare ogni singolo movimento dell’automobile, moto o furgone così da ottenere maggiori informazioni sul guidatore e sulle cause degli incidenti.
Tra le tante compagnie assicurative che offre l’opportunità di installare la scatola nera all’interno della propria automobile, citiamo la famosissima Genertel. Quest’ultima infatti, offre la possibilità di ottenere uno sconto annuale sulla propria assicurazione furto/incendio che può arrivare sino a centinaia di euro.
La Genertel, così come tante altre compagnie, utilizzano un determinato programmaa chiamato “Quality Driver Program” che, grazie alla presenza di una scatola nera:
  • Valuta il vostro stile di guida e misura il vostro Quality Level, che genera crediti-Sicurezza;
  • Crediti-Sicurezza: ogni anno fino al 25% del premio pagato riaccreditato al rinnovo della vostra polizza;
  • Sito web riservato per tenere sempre sotto controllo il tuo Quality Level.
Una corretta guida e una maggiore prudenza, vi permetteranno di ottenere sconti annuali sulla vostra polizza. per ottenere maggiori informazioni e chiedere l’installazione della scatola nera anche all’interno del vostro mezzo privato. Fonde www.newslavoro.com

0 commenti :

Posta un commento