lunedì 3 febbraio 2014

Lancia i gatti addosso al muro Giovane finisce in manette



Questo è un atto di crudeltà ingiustificabile",hanno subito denunciato i membri della Fondazione Brigitte Bardot. La storia è terrificante e parla di un uomo che lancia un gatto contro un muro. Senza motivo se non quello di divertirsi.

Un divertimento non giustificabile ma solo deprecabile. Ancora peggio perchè il tutto è stato ripreso da un video poi postato in Rete. Ma il web, per fortuna, si subito sollevato per denunciare questo atto di crudeltà contro gli animali. Gli attivisti per i diritti degli animali in particolare, si sono indignati e hanno avvertito le forze di polizia per far cancellare da internet questi filmati, che rischiano di creari stupidi emuli.
Alcuni utenti di Facebook e YouTube hanno ribattezzato "Farid Morlette" il "killer cat" e hanno richiesto  azioni anche "violente" contro di lui. Il suo nome è stato reso pubblico e sono state raccolte più di 100mila firme per cancellare i suoi profili. L'uomo, una volta rintracciato dalla forze dell'ordine, è stato arrestato.

0 commenti :

Posta un commento