giovedì 2 ottobre 2014

Oroscopo del 2 ottobre 2014 LEGGETE

ARIETE
Il Sole può fiaccare i nati della prima decade, è un indebolimento leggero poiché Marte in ottimo aspetto vi darà una forza di volontà che supera il momento disagio fisico. Giove favorisce i flirt e le compagnie in cui potete pescare un partner che fa per voi. Soltanto la Luna scoraggia i progetti ma soltanto fino al tardo pomeriggio. La notte sarà piacevole e ricca di suspense.


TORO
Avrete modo di godere di buoni auspici fino al pomeriggio con la Luna favorevole, in serata cambierete umore e vi sentirete soli. Andrà bene il vostro lavoro che unitamente alle energie solari potrà contare anche su quelle di Venere sia per apparire più cordiali che per superare qualche malessere che in questi giorni vi ha tormentato.


GEMELLI
Buone energie e fascino per i sempre fanciullini Gemelli, sarete magari un po’ scontrosi per l’opposizione di Marte ma questo vale unicamente nell’ambito coniugale. La bella presenza di Giove esalterà la vostra parlantina, con battute e spiritosaggini che allieteranno gli amici e gli stessi parenti.


CANCRO
Non è una giornata gioiosa, l’avversità solare e l’opposizione della Luna vi renderà scorbutici e scontrosi. Avrete un ottimo pensiero, Mercurio vi scioglierà la lingua ma siate cauti ad essere troppo pungenti. Anche Venere, il pianeta dell’amore, vi gira le spalle, è un giorno in cui farete bene a starvene in silenzio.


LEONE
Ottime energie sia solari che per l’influsso di Marte che presente da giorni nel settore della sessualità vi renderà sempre pronti a nuovi e trasgressivi piaceri. Il pensiero è invece contorto, non segue una linea logica, è più di istinto che di cervello. Farete bene a seguire la via del letto dove potete dare esibizione della vostra sensualità.


VERGINE
La Luna sarà con voi fino a sera. Sarete sereni e pronti al dialogo con meno senso critico e più comprensione verso gli altri. L’argomento che più frulla nella vostra testa sarà quello economico e unitamente alle energie di Marte potranno comportare discussioni e continui rendiconto delle spese da affrontare in famiglia.


BILANCIA
Una bella giornata guastata dalla dissonanza della Luna, ma poco importa poiché nel tardo pomeriggio vi sarà favorevole. Per il resto una giornata in cui vi sentirete in forma fisica e sentimentale. Il Sole vi ritempra e Venere smuove gli ormoni per prestazioni vigorose e nello steso tempo di gran classe.


SCORPIONE
Potreste avvertire un atteggiamento di chiusura verso il prossimo, preferite starvene a pensare e isolarvi, del resto con l’ottima posizione di Mercurio avrete da formulare dei programmi per il futuro in cui calcolerete tutti i particolari per la loro riuscita. Oggi qualche spesa in più e qualche problema in casa.


SAGITTARIO
Una energica sferzata di energia vi farà sentire in gran forma, sarete ottimisti e penserete al futuro con più serenità. Sono favoriti gli studi anche complicati e le amicizie in cui potrete trovare qualche partner che fa al caso vostro. È vero c’è sempre Saturno che scoccia, ma supererete con ottimismo questo periodo che dura da tempo.


CAPRICORNO
Oggi è una giornata in cui la Luna vi darà tanta fantasia e tanto equilibrio interno. Pur non godendo di grandi energie, passerete la giornata a scrivere magari con qualche sforzo poiché Mercurio non porta grande concentrazione anzi tende a distrarvi con pause che si alterneranno continuamente. I progetti sono in stand bay.

ACQUARIO
Il cielo in buona parte è a vostro favore, sono buone le energie, molto buono l’amore e abbastanza vivace la voglia di conversare direttamente e al telefono o in internet. Qualche diverbio con amici può farvi innervosire ma nel complesso la giornata andrà bene. Saturno non vi è amico affrontate il suo gelido influsso col sorriso.


PESCI
Passata la tempesta di Venere contraria, oggi dovete dedicarvi al lavoro, sia che lo abbiate che se lo cercate. Giove è in buona posizione per essere soddisfatti della vostra attività. Qualche contrasto lo potete avere con i superiori che non approvano alcune vostre scelte per dare una migliore sistemazione all’attività lavorativa.

Fonte  si24.it

0 commenti :

Posta un commento