lunedì 8 settembre 2014

MANGIA LA PLACENTA DEI BIMBI DOPO IL PARTO: "L'HO FATTO PER EVITARE..LEGGETE

LONDRA - Mangia la placenta dei suoi 3 figli per evitare la depressione post parto. Jennifer Bulcock sostiene che mangiare la placenta dei suoi bambini dopo averli messi al mondo l'ha aiutata a trovare il suo equilibrio interiore. 
Appena sentii il sapore capìì che era disgustosa: è sanguinolenta e spugnosa come il fegato, ma poi ti abitui».
La donna ammette di aver mangiato solo parte della placenta e di essersi aiutata con del succo di arancia: «Ho finito il mio piatto fino a quando non è rimasto solo il sangue. Quando mio marito mi ha chiesto come fosse andata ho risposto "strano ma buono"». Jennifer sostiene di aver avuto le sue buoni ragioni per fare un gesto così estremo: «Ho sempre sofferto di sindrome premestruale», racconta, «Ho temuto di avere una depressione post parto. Ho letto che mangiare la placenta avrebbe ridotto questa probabilità e l'ho fatto. Sono stata benissimo».

Fonde Leggo 

0 commenti :

Posta un commento