mercoledì 6 agosto 2014

Vergognoso: Marco Simoncelli ...LEGGETE NOTIZIA

Marco Simoncelli è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati delle due ruote e non solo. Ma c'è anche chi su facebook lo deride, in un gruppo che definire vergognoso appare riduttivo.
Si chiama 'Marco Simoncelli pippa gay' e fa male anche soltanto leggerne l'intestazione. Ma ancora più grave è il fatto che in pochi giorni (il gruppo è stato aperto il primo agosto) gli utenti ad aver cliccato 'mi piace' sono più di 800.
Addirittura, scavando nei più profondi meandri del cattivo gusto, è stata pubblicata un'immagine del tragico Gran Premio di Malesia del 23 ottobre 2011, di pochi istanti successiva all'incidente con Valentino Rossi e Colin Edwards fatale allo sfortunato centauro di Coriano. Che nel fotogramma tratto dalle riprese televisive è cerchiato in rosso, con il gestore della pagina che ha aggiunto anche una sinistra risata.
Per fortuna c'è chi onora la memoria del povero Sic: la Federazione Internazionale, che lo ha indotto nella Hall of Fame del motociclismo a maggio, e i genitori Paolo e Rossella, che hanno inaugurato in onore di Marco una casa per i bambini disabili della Repubblica Domenicana
 grazie ai proventi raccolti dalla 'Fondazione Marco Simoncelli Onlus'.
Splendide iniziative, che però non possono cancellare l'indignazione per il gruppo che denigra l'indimenticato campione romagnolo. L'auspicio è che tale gruppo sia chiuso quanto prima.
(A cura della redazione di Sportal.it)

0 commenti :

Posta un commento