venerdì 8 agosto 2014

Si amano da dieci anni incredibile scoperta dopo che la ragazza si era rivolta ad un programma tv per trovare la madre che l'aveva abbandonata

Si amano da dieci anni, ma solo ora scoprono di essere fratello e sorella


Sono una coppia da dieci anni, oggi scoprono di essere fratello e sorella. La sconvolgente storia viene dal Brasile e l’ha svelata una trasmissione di Radio Globo, "The Time Is Now". Adriana e Leandro, 37 anni, entrambi brasiliani ed entrambi orfani, si conoscono anni fa, si innamorano e quindi coronano il sogno di andare a vivere insieme come marito e moglie. Hanno anche una figlia di sei anni, come riporta il Corriere della Sera.

Una vita felice. Ma Adriana, la moglie, insegue ostinatamente il suo passato e vuole arrivare alla verità. Sa soltanto che sua madre si chiama Maria, come quella di suo marito Leandro: sembra solo una casualità. Le ricerche negli anni vanno tutte a vuoto, così Maria decide di tentare l’ultima carta, quella dell’appello sull’emittente Radio Globo che va in onda con una trasmissione dal titolo "The Time Is Now", una sorta di "Chi l’ha visto?" locale. 

Radio Globo riesce a rintracciare la donna che aveva lasciato più di trenta anni fa la piccola Adriana e suo padre da soli. Il colpo di scena arriva però quando le due donne si parlano telefonicamente in diretta, durante il programma. La signora Maria svela alla figlia ritrovata che ha un altro figlio il cui nome è Leandro e che ha abbandonato quando era molto piccolo. In pochi minuti si capisce che quel Leandro è lo stesso uomo con il quale Adriana convive. A questo punto la donna è sotto choc e pensa che il marito non la vorrà più. Ma i due, subito dopo, decidono che vogliono stare insieme tutta la vita. Una sorta di favola agrodolce con un bel finale.

(Affaritaliani.it 
)

0 commenti :

Posta un commento