mercoledì 6 agosto 2014

Schumacher, s'impicca il sospetto ladro delle sue cartelle cliniche LEGGETE NOTIZIA

Si e' impiccato in cella il sospettato del furto delle cartelle cliniche di Michael Schumacher. Lo ha riferito la magistratura svizzera. L'uomo, di cui non è stata rivelata l'identità, era un dirigente della Rega, la società di soccorso aereo svizzero incaricata del trasferimento del pilota a Losanna, ricoverato a Grenoble dopo il drammatico incidente sugli sci.
Intanto Michael Schumacher "sta facendo grandi progressi" nella clinica riabilitativa di Losanna e "potrebbe tornare a casa prima della fine dell'estate". Lo scrive il quotidiano svizzero "SonntagsBlick" spiegando che il sette volte campione del mondo di Formula 1, a lungo in coma dopo l'incidente sugli sci di fine dicembre, comunica con la moglie Corinna e figli Gina-Maria e Mick attraverso movimenti oculari e arriverebbe persino a pronunciare qualche parola.
I progressi di Schumi sarebbero cosi' consistenti che potrebbe essere dimesso a breve e trasferito nella sua abitazione a Gland, a pochi chilometri da Losanna. "Se avete la possibilita' di costruire un minicentro di rieducazione con una sala da ginnastica, dei fisioterapisti e del personale medico, e' una possibilita' realizzabile", ha spiegato alla famiglia del tedesco Peter Vajkoczy, professore di neurochirurgia. I medici della clinica svizzera sperano inoltre di vedere entro poche settimane Schumacher seduto su una sedia a rotelle elettronica che puo' controllare tramite la bocca. 

(Affaritaliani.it 
)

0 commenti :

Posta un commento