Un tasto rosso che una volta premuto apre la contabilità della macchinetta. Ecco il trucco per vincere sempre alle slot machine. Esatto: basta conoscere il volume di giocate già effettuato per sapere quando conviene giocare. I videopoker funzionano a cicli e così è facile scoprire quando la percentuale di vincite si avvicina al 75% previsto dalla legge. Peccato che quel tasto lo possano premere solo i gestori...
A svelare il fatto è stato un servizio de “Le Iene” realizzato da Nadia Toffa. Il servizio è stato fatto in seguito a un video anonimo pervenuto nella redazione del programma.L'inchiesta video rivela a tutti i giocatori di slot machine come un gestore, o un semplice manutentore, possa guadagnarsi una vincita facile facile con i soldi di chi ha giocato precedentemente grazie alle chiave che permette l’apertura della slot machine. Al suo interno, infatti, è presente un tasto rosso che, una volta premuto, apre la schermata della contabilità della macchinetta.
Le slot machine, infatti, funzionano a cicli: raggiunto un incasso pari a 28 mila euro la macchinetta riparte da zero. Visto che per legge ci deve essere il 75% di vincita, 21mila di questi 28mila euro devono essere vinti dai vari giocatori. Sapendo quanti soldi sono stati già puntati nella macchinetta e quante vincite devono ancora essere realizzate a quel punto è facilissimo prevedere quando è redditizio giocare. La Iena Nadia Toffa ha vinto 200 euro nel giro di dieci minuti. Insomma, come ha ammesso il gestore intervistato nel corso del servizio, la tentazione esiste. E il trucco anche.
0 commenti :
Posta un commento