martedì 22 ottobre 2013

dimezzato l'assegno mensile di Berlusconi

Veronica Lario, dimezzato l'assegno mensile di Berlusconi


veronica lario 500 (2)
Finalmente una buona notizia per il Cavaliere. Il Tribunale di Monza ha deciso di ridurre drasticamente l’assegno di mantenimento che ogni mese Berlusconi deve versare all'ex moglie. Veronica Lario dovrà ora "accontentarsi" di 1,4 milioni di euro al mese.
Ma la partita a scacchi tra i due non finisce qui. Attualmente, infatti, sul matrimonio dell'ex premier e la Lario sono in corso due cause distinte, una di "separazione consensuale" presso il tribunale di Milano e l’altra di divorzio a Monza. E comunque, come riporta il Corsera,  l'ex firts lady potrà fare ricorso: sarà la Corte d’appello milanese a decidere se confermare la cifra o modificarla, sia al rialzo che al ribasso.
Silvio Francesca2012LA NUOVA VITA FAMILIARE DEL CAVALIERE 
"Siamo angosciati, non sappiamo più cosa sia il sonno. Sta succedendo tutto insieme, tutto insieme. E non è giusto, comunque la si pensi su di lui". Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, si sfoga con Oggi a margine della settimana horribilis dell'ex premier. "Qui si parla di falchi e colombe, e io in questo zoo sarei la iena", dice riferendosi alle sempre più frequenti descrizioni che la vogliono come la vera "regina" di casa Berlusconi: "Quando ho iniziato a vivere con lui ho trovato una situazione inaccettabile, ho fatto solo quello che andava fatto, un po’ di pulizia. In molti hanno approfittato di lui". Sull’oneroso “assegno” che Berlusconi deve all’ex moglie, Francesca Pascale dice: "In quale Paese un uomo viene condannato a pagare 3 milioni di euro al mese all’ex moglie e non c’è una rivolta d’opinione?".

0 commenti :

Posta un commento